PoloICT

News delle imprese

Beps Engineering presto in televisione

   

Noi di Beps Engineering siamo molto onorati di informarvi che potrete molto presto sentir parlare di noi in televisione!

 

Grazie al nostro impegno quotidiano nello sviluppo di soluzioni IoT di alta qualità, il canale televisivo Business 24 ci ha selezionato come eccellenza locale e ci ha quindi invitato presso i propri studi per registrare una intervista

 

Il nostro CEO Beppe Platania è quindi andato con molto piacere a presentare la nostra azienda all?interno della trasmissione Pole Position, il cui motto è: ?storie di successo delle imprese di eccellenza, raccontate in modo semplice e veloce?. Il dott. Platania ha parlato a tutto tondo di Beps, spiegando come è nata, come si è evoluta e quali saranno le sue prospettive future. Non possiamo dirvi altro per non togliervi il gusto di guardarla quando sarà messa in onda.

 

Ci sentiamo molto onorati di questa possibilità che ci è stata offerta e siamo anche molto emozionati all?idea di vedere il nostro CEO intervistato in televisione.

 

Se siete interessati ad assistere a questo evento e scoprire di più sulla nostra azienda, l?appuntamento è tra breve. Sintonizzatevi sul canale 124 del digitale terrestre il giorno Giovedì 6 Settembre 2018, a partire dalle ore 20:00. Considerate le possibili variazioni dei palinsesti televisivi, il consiglio è quello di sintonizzarsi 10 minuti prima per essere sicuri di non perdervi nulla. Ci si vede in televisione!

  

Pubblicato da

BEPS Engineering