PoloICT

News delle imprese

Augeos partecipa a ImpactPrototypesLabs

Augeos partecipa a ImpactPrototypesLabs

Gli studenti delle Lauree Magistrali del Politecnico di Torino e imprese collaborano per sviluppare un progetto innovativo a impatto sociale

Fare impresa e finanza considerando anche la sostenibilità e l’impatto sociale, attraverso l’innovazione, questo è l’obiettivo sfidante che ci si pone per vincere le sfide del futuro.

Augeos effettuerà una evoluzione del sistema di welfare interno a supporto della qualità di vita dei propri dipendenti e di conseguenza del territorio. Grazie al progetto #ImpactPrototypesLabs Augeos ha avuto l’opportunità di avere un aiuto di qualità da parte di Cottino Social Impact Campus e degli studenti delle Lauree Magistrali del Politecnico di Torino per porre in essere azioni efficaci (e perché no efficienti) atte a migliorare la qualità della vita all’interno e all’esterno dell’azienda.

I partners del progetto sono: Camera di Commercio di Torino, Unicredit, Cottino Social Impact Campus, Politecnico di Torino, Unione industriale di Torino, API Torino, Confindustria Canavese, UniGens, Corriere della Sera, Torino Social Impact.

Leggi l’articolo completo

Pubblicato da

Augeos