News delle imprese

Argo protegge i brand dagli illeciti sul web

Argo protegge i brand dagli illeciti sul web

La brand protection di Argo individua e rimuove le situazioni illecite che danneggiano i brand online, evitando danni economici

Con l’esplosione della pandemia di Covid-19 e il conseguente aumento delle transazioni online effettuate sui portali di e-commerce, per i brand diventa fondamentale monitorare l’ecosistema delle piattaforme di commercio elettronico, ai fini di prevenire eventuali abusi ai danni dei propri diritti di proprietà intellettuale (contraffazioni, violazioni di copyright, abusi di marchio).

Argo, grazie all’unione di competenze specifiche e tecnologia, ha sviluppato una soluzione per difendersi nel mondo online, proponendo un sistema di monitoraggio sistematico della rete per individuare e oscurare i contenuti illeciti in pochi giorni.

L’obiettivo del servizio è quello di far riprendere ai brand il controllo della rete ed eliminare le minacce alla propria immagine e al proprio business.

Per i brand interessati, Argo offre attraverso il proprio sito web un primo assessment della situazione online. Per saperne di più: www.brandprotection.argobs.com/richiedi-una-demo