News delle imprese

aramis Roadshow 2016 by aizoOn

abbiamo il piacere di porgerVi l’invito al seminario nel quale sarà presentato il prodotto aramis.

Un efficace strumento innovativo ideato e realizzato per affrontare le minacce informatiche che oggi si presentano in forme sempre più aggressive e insidiose.

 

aramis è il risultato di impegnative attività di ricerca e sviluppo nell’ambito della cyber security,sulle quali aizoOn ha investito molto e dalle quali si attende un significativo riconoscimento dal mercato.

 

Inoltre Gartner Group, leader mondiale nella consulenza strategica e opinion leader nel campo delle tecnologie,

ha di recente designato aizoOn  come uno dei 5 Cool Vendors in Managing Operational Technology in a Digital Businessper il 2016.

Sarò lieta di ricevere una vostra conferma di partecipazione a una delle tre tappe a voi più comode di questo aramis Roadshow 2016.

Grazie per l’attenzione e arrivederci alla prossima settimana

 

CYBER SECURITY ROADSHOW 2016
aramis THINK SAFE

TORINO 14.6.2016   ROMA 15.6.2016   MILANO 16.6 2016
 

La nuova economia digitale si basa sui dati, sulla loro interazione e l’interconnettività. 
Lo spazio cibernetico è sempre di più, per le imprese e le organizzazioni, un fattore abilitante per la crescita economica. 
Con l’aumento di opportunità si presentano altrettante nuove minacce, sempre più aggressive e insidiose: furti di dati relativi alle persone (dipendenti, clienti…), di brevetti o di proprietà intellettuale, di informazioni critiche per il business, nonché frodi e danni. Questi sono oramai eventi quotidiani che possono colpire (o hanno già colpito) molte organizzazioni, le quali non sono sempre consapevoli degli effetti conseguenti.

Curare la sicurezza dei propri sistemi equivale a tutelare la propria continuità operativa ed organizzativa, la sicurezza deve essere considerata tra i più importanti investimenti delle organizzazioni. Noi di aizoOn abbiamo fatto nostra la sfida, investendo a nostra volta in importanti programmi di ricerca e sviluppo su diversi ambiti della cyber security.
Abbiamo il piacere di invitarLa ad un confronto su questa importante sfida, partecipando al seminario più comodo per Lei nelle città segnalate, durante il quale esamineremo:

  • le ultime novità nell’ambito della Cyber Security
  • le tecniche più efficaci per affrontare le minacce crescenti legate al Cyber Crime
  • la soluzione anti APT “aramis” da noi realizzata

aramis, è il nostro sistema di identificazione del malware che agisce all’interno della rete aziendale. Attraverso una sofisticata analisi del flusso dati, supportata da modelli e tecniche predittive e probabilistiche, identifichiamo i rischi di sicurezza, restituendo le informazioni sia in modalità pre-attentiva, in modo da favorire azioni correttive efficienti e tempestive, sia con elevati livelli di dettaglio per personale specializzato.

Ci indichi nella mail di conferma  di partecipazione la sede di preferenza

Gradita conferma di partecipazione via mail a info@aizoongroup.com

TORINO, 14.6.2016 ore 17-19 , C/O TOOLBOX, VIA AGOSTINO DA MONTEFELTRO 2
ROMA, 15.6.2016 ore 17-19 , VIA L. GAURICO 9/11
MILANO, 16.6.2016 ore 17-19 ,  VIA MAROSTICA 1

 

 

Copyright © aizoOn 2016, All rights reserved.

Our mailing address is:
info@aizoongroup.com

Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list
 

 

Pubblicato da

Aizoon