I 5 errori più comuni nella gestione dei documenti B2b | Intesa a Kyndryl Company
News
Dal 21 settembre 2023 al 31 gennaio 2024, sarà possibile presentare le domande per il Bando SWIch – Support of the Whole Innovation Chain – che intende supportare le attività di ricerca industriale, sviluppo sperimentale e innovazione delle imprese e dell’ecosistema della ricerca piemontese e la transizione dei relativi risultati alle fasi di avvio industriale e/o commerciale.
La regione Piemonte ha approvato e pubblicato SWIch al fine di:
Il bando si rivolge alle imprese, agli ODR, alle start up innovative e agli end user, che hanno diverse possibilità di partecipazione, vincoli e intensità d’aiuto. La dotazione finanziaria complessiva è di 80 milioni di euro e offre la possibilità di partecipare a 2 Linee declinate in 4 categorie progettuali:
1.a – Small-mid challenges
1.b – Big-challenges strategiche
2.a – Supporto alle attività avanzate di ricerca industriale e sviluppo sperimentale, ingegnerizzazione/industrializzazione, validazione e valorizzazione economica dell’innovazione in forma collaborativa, funzionali alla costruzione e/o al rafforzamento di FILIERE.
2.b – Supporto alle attività avanzate di ricerca industriale e sviluppo sperimentale, ingegnerizzazione/industrializzazione, validazione e valorizzazione economica dell’innovazione funzionali a un piano di valorizzazione dei risultati in forma SINGOLA.
Lo sportello per la presentazione delle domande apre alle ore 9:00 del 21/09/2023 e rimarrà aperto fino alle ore 12:00 del giorno 31/01/2024.
Martedì 12 settembre sarà possibile partecipare al webinar di approfondimento “Buongiorno Polo: Bando SWIch PR-FESR 2021-2027”.