Enterprise Europe Network

Grazie alla partecipazione al consorzio ALPS-EEN, la Fondazione Piemonte Innova offre un sistema integrato di servizi per aiutare le PMI del Polo a individuare nuovi partner commerciali, produttivi e tecnologici all’estero, per sostenere l’innovazione e il trasferimento tecnologico e per promuovere la partecipazione delle PMI a bandi finanziati dalla Commissione Europea.

Ricerca e offerta partner

mani

Partner Tecnologici

Individua i partner con le tecnologie più interessanti per te, oppure diffondi informazioni sulle tue tecnologie e brevetti per cercare partner interessati a utilizzarle.

pianeta

Partner Commerciali

Cerca partner industriali per produrre, distribuire e fornire prodotti e servizi. Trova soluzioni complementari per arricchire la tua catena distributiva e la tua offerta commerciale.

lapadina

Partner R&D

Attiva nuove collaborazioni con imprese ed enti di ricerca europei per partecipare insieme a bandi di finanziamento dell’innovazione e sviluppare progetti di ricerca congiunti.

 

Eventi e B2B

Klimahouse Business Match 2021

Il 28 e 29 gennaio 2021, in occasione della KLIMAHOUSE DIGITAL EDITION 2021, la EEN Service Bolzano organizza l’evento di brokeraggio virtuale KLIMAHOUSE BUSINESS MATCH.

Smart City Live 2020 Brokerage Event

Quest’anno Smart City Expo World Congress diventa online, dal titolo Smart City Live, un’edizione innovativa che si svolgerà in digitale dal 17 al 18 novembre

Webinar: ClusterXchange programme

Il webinar, in lingua inglese, presenterà le opportunità legate al programma ClusterXchange nell’ambito della European Strategic Cluster Partnerships for Excellence. L’incontro si rivolge in particolare ai Cluster e alle PMI

Buongiorno Polo #7

Buongiorno Polo è l’appuntamento periodico di un’ora dedicato alle imprese. Prima di iniziare il lavoro, condividiamo tematiche di attualità e opportunità di confronto e apprendimento.