PoloICT

Eventi

Smart City Live 2020 Brokerage Event

Smart City Live 2020 Brokerage Event

L'evento B2B internazionale connesso a Smart City Live di Barcellona

Quest’anno Smart City Expo World Congress diventa online, dal titolo Smart City Live, un’edizione innovativa che si svolgerà in digitale dal 17 al 18 novembre 2020.

L’evento

Il nuovo Smart City Live inizierà con un programma televisivo di un’intera giornata: interviste, dibattiti e storie di successo incentrati su come il COVID-19 abbia avuto un impatto sulle città e stia ridefinendo la normalità dei cittadini.

Nel secondo giorno sono previsti seminari, sessioni ed eventi collaterali, che riuniranno attori chiave e istituzioni globali per affrontare le sfide al di là dell’impatto a breve termine della pandemia.

Il brokerage event EEN

L’evento B2B internazionale di Smart City Live 2020 sarà virtuale e gli incontri one-to-one online si terranno il 17 e 18 novembre.

Sarà organizzato un programma speciale sugli appalti pubblici di innovazione per le città, i comuni e altri enti pubblici che lavorano su progetti futuri di appalti pubblici o con gare d’appalto aperte.

Info e iscrizioni su smartcity2020.b2match.io, selezionando Fondazione Torino Wireless come support office.

World Smart City Awards 2020

World Smart City Awards (WSCA) saranno uno dei punti salienti dell’evento, in cui le strategie, i progetti e le idee di città all’avanguardia saranno riconosciuti in base alla loro innovazione, rilevanza, impatto, ambito di implementazione, coinvolgimento dei cittadini, co-creazione , inclusività, fattibilità, riproducibilità e collaborazione multi-stakeholder, tra gli altri aspetti.

Gli Awards sono rivolti a città, imprese, imprenditori, startup, innovatori digitali, sviluppatori, centri di ricerca, università, tecnologie civiche, rappresentanti della società civile, organizzazioni non governative, cooperative, consorzi (pubblico-privato ), e attivisti sociali, con idee innovative, ricerche, analisi, studi, visioni e soluzioni per la gestione e lo sviluppo delle nostre città.

Scadenza per le candidature: 25 settembre 2020.

Per maggiori informazioni: www.smartcityexpo.com/en/calls/call-for-awards

Dettagli

dal

17 novembre

al

18 novembre

Luogo:

Online

Iscrizioni:

Registrati