Finanziamenti e bandi
TrialsNet – Open Call per le imprese

Scadenza: 19 gennaio 2024
Al via l’Open Call del progetto europeo TrialsNet per attività di sperimentazione supportate da reti intelligenti al di là del 5G.
Obiettivo
L’obiettivo della Open Call quello di sviluppare nuove sperimentazioni supportate da reti intelligenti al di là del 5G in diversi settori chiave: tra cui: Infrastrutture, Trasporti, Sicurezza, Health & Emergency, Cultura, Turismo e Intrattenimento.
TrialsNet offre l’opportunità ai candidati dell’Open Call di partecipare attraverso due diverse opzioni:
- Nuovi casi d’uso e prove supportate dalle infrastrutture di TrialsNet o miglioramento dei casi d’uso esistenti mediante l’integrazione di applicazioni software, funzionalità, dispositivi, nuovi utenti e set di dati.
- Nuovi casi d’uso che sfruttano nuove infrastrutture di prova sul campo aggiuntive come implementazioni di rete sperimentali, private e/o commerciali.
Chi può partecipare
Possono partecipare aziende, piccole o medie imprese PMI, centri di ricerca, istituzioni e proprietari di infrastrutture, coinvolti in alcuni ambiti settoriali chiave. Un’occasione per partecipare e ottenere il supporto finanziario per sviluppare progetti e sperimentazioni.
Dotazione Finanziaria
Una singola candidatura può ricevere fino a €200.000 (Opzione 1) o fino a €300.000 (Opzione 2).
Tutti i costi presentati saranno coperti al 100%.
Scadenza
Ci si può candidare entro il 19 gennaio 2024 alle 17:00 CET; la valutazione è limitata a 60 proposte ammissibili con priorità sulla base del timestamp del completamento e dell’invio delle proposte.
Fondazione Piemonte Innova è partner della Città di Torino sul progetto e supporta le imprese nella partecipazione. Per maggiori informazioni scrivi a trialsnet@piemonteinnova.it.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Il supporto di Fondazione Piemonte Innova
La Fondazione Piemonte Innova offre assistenza sul bando in termini di:
- Supporto interpretativo: primo orientamento su finalità e requisiti del bando
L’assistenza è dedicata agli aderenti al Polo ICT. [scopri come aderire]
Approfondisci con il Team del Polo
Usiamo il canale e-mail per fornirti risposte dettagliate ed accurate.
Per maggiori informazioni e per richiedere il nostro supporto, scrivi a
BANDI@PIEMONTEINNOVA.IT