PoloICT

ZeroCarta Recruit©

Filiera Digital 4 Social

Provided by

4 Zeta
4 Zeta
Polo ICT

Cos'è

La procedura esclusiva per gestire la sottoscrizione di un contratto in digitale da PC, tablet o smartphone collegato a internet, con assoluto valore legale, eliminando così totalmente la carta.

Provided by

4 Zeta
Entra in contatto
Red triangle Red triangle
Lente

Problema

La procedura ZeroCarta Recruit©  è stata pensata per l’inserimento in organico di Incaricati alla Vendita Diretta (ex L. 173/2005), ma può anche essere utilizzata e adattata per il reclutamento di collaboratori con qualsiasi inquadramento.

Lampadina

Soluzione

Lampadina

Il vantaggio di questa procedura è evidente: gli incaricati possono firmare in tempo reale, sul proprio device, il contratto di collaborazione, accorciando e semplificando sensibilmente le operazioni per il loro ingresso nell’attività.

Come funziona la procedura Zero Carta Recruit©: per avviare la procedura è sufficiente che il collaboratore si registri e clicchi il bottone “firma contratto”. Riceverà un’e-mail e giungerà alla firma del documento tramite una procedura guidata. Terminato il processo, l’incaricato riceverà via e-mail il documento firmato e potrà accedere alla propria area privata, dove ne troverà una copia. Il contratto sarà legalmente valido dopo una archiviazione digitale a norma. In questo modo tutte le informazioni vengono dematerializzate, con grande snellimento delle tempistiche, evitando sprechi di carta e accumulo di faldoni.

Mercati di applicazione

Sanità e Servizi Sociali

Servizi - Altro

Servizi professionali

Società di Consulenza

Maturità soluzione

Disponibile sul mercato