Notarify3

Filiera Blockchain

Provided by

Notarify3

Cos'è

La gestione dell’intero ciclo di vita del documento in un’unica soluzione: dall’archiviazione alla firma, dalla condivisione al pagamento. Notarify è uno dei principali provider di servizi Blockchain a livello internazionale, con un network di migliaia di clienti e presente in diverse nazioni.

Provided by

Notarify3
Entra in contatto

Problema

Notarify s’impegna a supportare la crescita dei propri clienti grazie a soluzioni uniche che combinano prestazioni elevate, costi prevedibili, possibilità di personalizzazioni nel pieno rispetto della sovranità dei dati.

Quali problemi vogliamo risolvere?

  • lo spreco di risorse e di tempo, che costa 9 trilioni di euro a livello globale;
  • le controversie legali per il mancato rispetto delle clausole contrattuali o per il ripudio della firma, che pesano 870 milioni di euro sulle casse aziendali;
  • gli attacchi informatici, che incidono per 6 trilioni di euro;
  • la frammentarietà dei processi e la pessima user experience comportano nell’88% dei casi la perdita del cliente. Solo nel mondo della finanza il danno è di 480 milioni di euro.

Soluzione

Con la nostra tecnologia risolviamo diversi problemi e rischi connessi all’archiviazione, condivisione e firma di file. Notarify, infatti, è la prima piattaforma per la gestione di tutto il ciclo di vita dei documenti con validazione in Blockchain, ossia la cosiddetta “notarizzazione”, che consente di ottenere una data certa e una prova di immutabilità del contenuto. Ogni documento caricato su Notarify diventa, automaticamente e senza alcuno sforzo intellettuale, un “originale digitale”.

Con Notarify, inoltre, puoi firmare e far firmare a distanza ogni documento, garantendo con certezza l’identità di ogni soggetto coinvolto, grazie ad un potente algoritmo di Intelligenza Artificiale.

Notarify s’impegna a supportare la crescita dei propri clienti grazie a soluzioni uniche che combinano prestazioni elevate, costi prevedibili, possibilità di personalizzazioni nel pieno rispetto della sovranità dei dati.

Servizi aggiuntivi

Consulenza

Formazione

Mercati di applicazione

Arte, Cultura e Paesaggio

Banche e Assicurazioni

Commercio e Distribuzione

Consumatori finali (B2C)

Costruzioni

Immobiliare

Industria - Altro

Industria - Macchinari

Industria - Tessile e Abbigliamento

Informatica e TLC

Istruzione e Formazione

Pubblica Amministrazione

Sanità e Servizi Sociali

Servizi - Altro

Servizi professionali

Società di Consulenza

Utilities

Maturità soluzione

Disponibile sul mercato