PoloICT

News

Smart Mobility: missione a San Francisco

Al via la seconda call del progetto MobiGoIn-Action

Scarica il testo della call

Quando e dove?

La missione si terrà dal 25 al 28 Febbraio 2019 a San Francisco, California.

Programma

Il programma è organizzato dai partner di MobiGoIn-Action, in collaborazione con French Tech Hub e Silicon Valley Forum e comprende le seguenti attività:

  • Incontri B2B e one-to-one con imprese americane, potenziali buyer e partner tecnologici e commerciali, Venture Capitalists e altri attori americani come: Nvidia, Cruise Automation, Hyundai Motor Comp., Icebreaker Ventures (Autonomous World Fund), Silicon Valley R&D Tech Center (Volvo), Streetline, Mapr, Uber, VTA, ecc.
  • Incontri di mentoring e coaching individuali con esperti di business development e start-up leaders, in riferimento a tematiche strategiche per lo sviluppo di un business negli USA
  • Business Visits a imprese (presentation & tour) come Uber/Lyft, Intel, Cisco, IBM, Flexport, Scoot, ecc.
  • Pitches con esperti e investitori
  • Smart city focused-sessions and visits con rappresentanti della Città di San Jose e stakeholder dell’ecosistema. 

Il programma dettagliato è consultabile nel documento della call.

Condizioni di partecipazione

La missione è riservata a 15 PMI e StartUp europee (1 partecipante per ogni impresa).

La partecipazione alla missione è gratuita per le imprese selezionate; pranzi e trasferimenti interni relativi alle visite sono inclusi nella missione.

Volo e alloggio sono a carico delle imprese. Per le imprese che rispondono ai requisiti europei di PMI è previsto un rimborso pari a 600 euro per le spese di viaggio e alloggio.

Come partecipare

Per partecipare è necessario compilare il form online di application entro il 31 gennaio 2019 (fac-simile del form di application scaricabile qui).

Una volta selezionate, le imprese dovranno inviare conferma dell’acquisto volo e prenotazione alberghiera entro il 10 febbraio come conferma finale della propria partecipazione.

Contatti

Per informazioni è possibile contattare la Fondazione Torino Wireless al seguente indirizzo: smartmobility@torinowireless.it

Consulta il sito ufficiale del progetto MobiGoIn-Action: mobigoin.eu