PoloICT

Eventi

Smart City 2021 Brokerage Event

Smart City 2021 Brokerage Event

L'evento B2B internazionale connesso a Smart City Expo World Congress di Barcellona

Smart City Expo World Congress torna a Barcellona dal 16 al 18 novembre 2021.

Smart City 2021 sarà un’esperienza cross-platform ibrida migliorata: un evento fisico combinato di Smart City Expo World Congress e Tomorrow.Mobility World Congress, con la piattaforma digitale di Tomorrow.City che offre infinite opportunità.

Argomenti

  • Enabling Technologies
  • Energy & Environment
  • Tomorrow.Mobility
  • Governance & Economy
  • Living & Inclusion
  • Infrastructures & Buildings
  • Safety & Security

Il brokerage event EEN

Le imprese del Polo hanno la possibilità di connettersi con i leader del settore e gli stakeholder pubblici all’ottava edizione dello Smart City Brokerage Event il 16-18 novembre. Questa edizione dell’evento di brokeraggio sarà ibrido, combinando incontri b2b in loco e online.

Segui il brokerage su Twitter: #SCEWC21 #SmartCityBrokerage

Il Brokerage Event è organizzato da ACCIÓ, un dipartimento del Ministero dell’Impresa e del Lavoro del governo catalano, con il supporto di Enterprise Europe Network, la più grande rete di supporto alle imprese a livello mondiale.

I partecipanti partecipano a incontri B2B prestabiliti e mirati in loco e virtuali per discutere di progetti e collaborazioni.

Info e iscrizioni su smartcity2021.b2match.io, selezionando Fondazione Torino Wireless come support office.

REGISTRATI ORA

Circular Economy Hotspot Catalonia 2021

Il Circular Economy Hotspot, il principale evento europeo sull’economia circolare, si terrà in Catalogna dal 15 al 18 novembre 2021. 4 giorni di conoscenza per scoprire perché in Catalogna esistono esperienze eccezionali e grandi innovazioni in tema di economia circolare.

Partecipa all’evento Smart City brokerage il 18 novembre per incontrare i delegati e le aziende di tutto il mondo che partecipano all’Hotspot Circular Economy e scoprire iniziative commerciali di successo, progetti di R&D, strategie governative e collaborazioni nell’economia circolare. #CEHotspotCAT

Dettagli

dal

16 novembre

al

18 novembre

Luogo:

Barcellona & Online

Iscrizioni:

Registrati