Innovazione a Sistema: torna l’evento annuale del Sistema Poli | 26 novembre 2024 h 14:00 | BioIndustry Park
News
I 40 vincitori saranno scelti tra i candidati provenienti da ciascuno dei Paesi partecipanti. Per stimolare la più vasta partecipazione possibile e per garantire massima trasparenza la fase di pre-selezione si propone in forma di concorso: l’eContent Award Italy, il primo premio italiano per contenuti digitali di qualità.
Caratteristiche del concorso
Affinché un’azienda possa partecipare deve disporre, all’atto dell’iscrizione, di un prodotto finito e completo, corredato di istruzioni per l’installazione e l’utilizzo. Non sono valutabili prodotti non funzionanti, incompleti, dimostrativi o prototipi.
Modalità di partecipazione
Le domande di partecipazione devono pervenire entro il 31 Maggio 05.
Tutti i prodotti a concorso (fatta eccezione per i siti web accessibili on-line) devono essere inviati all’indirizzo https://www.econtentaward.it/Apply/howtoapply.asp ed arrivare entro il 31 Maggio 2005.
E’ richiesto che i prodotti, se non costituiti da applicazioni on-line, vengano inviati in triplice copia (su CD, DVD altro) in grado di funzionare (in modo autonomo o tramite emulatore) su un PC off-line. Nel caso in cui, per le caratteristiche del prodotto presentato, ciò non sia possibile, si richiede l’invio di una presentazione power point o di un filmato che illustri in modo sintetico ed esauriente le caratteristiche del prodotto/servizio (contenuti, interazioni, output).
Sarebbe inoltre opportuno, ove possibile, consentire alla giuria di accedere a un’area web dedicata dove consultare una delle componenti del prodotto/servizio.
Per informazioni dettagliate sulle modalità di iscrizione e partecipazione: www.econtentaward.it
Calendario