Opportunità di Collaborazione tra ITIS Pininfarina e le Aziende del Territorio
News
Concorrere all’assegnazione del Premio FIORE è interesse delle aziende che intendono valorizzare e comunicare (alle istituzioni, ai media, alla comunità locale, ai propri clienti, ai fornitori e alle case madre), l’impegno e le iniziative realizzate a favore della tutela dell’ambiente e nel rispetto delle normative.
Il Premio, alla prima edizione, è promosso da Farnell InOne, in collaborazione con Assodel (Associazione nazionale fornitori elettronica) e il Consorzio Ecoqual’It (Consorzio nazionale uso, qualità, smaltimento apparecchiature It)
La premiazione si svolgerà il 4 luglio 2006 presso il Crowne Plaza Hotel, San Donato (Mi).
Chi può partecipare
Il Premio si rivolge ai Contract Electronic Manufacturers, a enti pubblici e privati, a Università, progettisti, produttori, consorzi.
Le Categorie del Premio
Saranno premiati i progetti, le azioni, i risultati, le innovazioni che migliorano i Processi, i Prodotti e i Servizi, secondo criteri di compatibilità ambientale, qualità, innovazione e applicabilità. Le azioni dovranno essere legate alla implementazione dei requisiti e dei comportamenti prescritti dalla Direttiva sulla Riduzione dalle Sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche (RoHS).
A tutti i progetti/autori ammessi alla selezione finale verrà offerta la pubblicazione del proprio elaborato su:
Oltre a segnalazioni e articoli sulle pubblicazioni tecniche di Vnu/Bias, Tecnoimprese Editore e altre pubblicazioni specializzate.
Modalità di partecipazione
Bisogna compilare e rinviare il Bando di concorso allegato, richiedibile anche pressola Segreteria Assodel (Laura Baronchelli, 02 210111251 – l.baronchelli@tecnoimprese.it) o scaricabile dai siti www.farnellinone.it e www.fortronic.it.
Scadenza
L’interesse ad aderire alla gara dovrà essere comunicato entro il 25 maggio inviando al n° di fax 02 210 111 222 la scheda di adesione inserita nel bando di gara, mentre la documentazione tecnica per la valutazione del progetto/prodotto entro le date segnalate nel bando stesso.