PoloICT

News delle imprese

è online Baby.Sitter24

Il nuovo servizio che mette in contatto babysitter e genitori di tutta Italia. 

Una piattaforma completamente gratuita per favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta dei servizi di formazione e babysitting. 

Ideato da un team di mamme esperte di comunicazione e web, Baby.Sitter24 nasce dall’esigenza pratica di avere uno strumento rapido e semplice da usare per sopperire alla ricerca di una collaborazione nella gestione quotidiana dei propri bambini.


Grazie a un motore di ricerca avanzato, il genitore può consultare i profili delle babysitter, scegliere e contattare la figura professionale più vicina e idonea alle proprie esigenze: un aiuto concreto per le famiglie che cercano babysitter, educatrici, tate, aiuto compiti, animatrici nella propria città. Inoltre le famiglie possono pubblicare richieste di contatto per farsi trovare direttamente dalle babysitter, senza alcun costo di abbonamento. 

Le babysitter hanno a disposizione un’area riservata dove presentarsi, trasmettere la propria passione e personalità, descrivere esperienze e competenze, indicare la propria disponibilità e la città in cui prestare servizio. Tramite un sistema di messaggistica privata, educatrici e genitori potranno mettersi liberamente in contatto e approfondire la conoscenza e le esigenze reciproche. 

Perché Baby.Sitter24 è completamente gratuito? Perché l’incontro tra educatrici e genitori deve essere libero e aperto, accessibile a chi ha la necessità di trovare un aiuto per i propri figli e a chiunque voglia offrire la propria competenza. 

Il sito è in fase di lancio e offrirà servizi aggiuntivi a pagamento sia per le famiglie sia per le babysitter, ma la registrazione, la ricerca e lo scambio di contatti saranno sempre gratuiti per tutti!