InnovUP: aperta la call del Premio PMI Innovativa Piemonte 2024
News
Urgente: Scadenza adesioni 24 ottobre, prorogata 28 ottobre 2005
Una missione per conoscere le potenzialità del mercato nord-americano, verificare il posizionamento dei propri prodotti/servizi e individuare potenziali partner e clienti.
Gli appuntamenti verranno definiti sulla base delle richieste espresse dalle aziende piemontesi ed il corrispondente interesse delle controparti nord-americane.
GAP – Global Access Program 2005
Gli incontri si svolgeranno in concomitanza con la fase conclusiva del programma GAP 2005, che consiste nella presentazione di business plan a venture capitalist ed importanti realtà produttive nord-americane.
GAP — ideato dalla Anderson School of Management di Los Angeles e promosso in Italia dalla Fondazione Torino Wireless in collaborazione con la Camera di commercio di Torino — ha lo scopo di assistere imprese tecnologicamente avanzate nella preparazione di un business plan da utilizzare sia per lo sviluppo di nuovi canali commerciali all’estero sia per il contatto con venture capitalist.
I partecipanti alla missione avranno la possibilità di assistere alla presentazione dei business plan e valutare un loro interesse per l’edizione GAP 2006, mentre le aziende di GAP 2005 potranno prendere parte anche al programma di incontri.
Partecipazione
Numero massimo aziende partecipanti: 10 (verrà data priorità alle aziende situate in zona obiettivo 2 o in provincia di Torino)
Numero minimo aziende partecipanti: 6
Scadenza adesioni 24 ottobre, prorogata 28 ottobre 2005
Organizzazione
La partecipazione all’iniziativa è coordinata dal Centro Estero Camere Commercio Piemontesi su incarico della Camera di commercio di Torino, con il contributo finanziario della Regione Piemonte, nell’ambito di un progetto Docup/Internazionalizzazione a regia regionale e in collaborazione con la Camera di commercio Italiana di Los Angeles.
Per informazioni e adesioni:
CENTRO ESTERO CAMERE COMMERCIO PIEMONTESI
Rosanna Viola / Luciana Dequal
Via Ventimiglia 165 10127 TORINO
Tel. 011 6700685 Fax 011 6965456
e-mail: rosanna.viola@ceccp.org — nuovi-settori@ceccp.org
www.centroestero.org