News

Manifestazione di interesse per SMAU ed Expo Comm

Torino Wireless invita le imprese alle maggiori fiere ICT italiane

Attraverso la partecipazione come azienda del Distretto Tecnologico Torino Wireless sarà possibile ottenere condizioni particolarmente agevolate. 
   
Entrambe le iniziative sono subordinate all’adesione di un numero minimo di aziende, perciò tutti coloro che hanno intenzione di partecipare sono invitati a proporre la propria candidatura inviando l’apposito modulo compilato a:

Fondazione Torino Wireless – Dipartimento Networking 
Tel 011.1950.1401 – pmi@torinowireless.it  [#pdf:5969]

 
Scadenza manifestazione interesse per entrambe le fiere: 8 settembre 2008, ore 12:00. 
La Fondazione Torino Wireless provvederà a dare riscontro entro il 16 settembre 2008.
    
Selezione
La Fondazione si riserva di effettuare una selezione delle aziende sulla base di livello di sviluppo del prodotto (40%), mercato di riferimento business (30%), attività promozionali pre-evento (15%), ruolo dei rappresentanti in fiera (15%).
  
 
LE FIERE
 

SMAU 2008 – Percorsi dell’Innovazione

15-18 ottobre – Fieramilanocity
I ?Percorsi? ospiteranno, in un’area espositiva dedicata, diverse realtà che danno un forte contributo al mondo dell’innovazione – distretti tecnologici, start-up, aziende ICT e di altri settori interessate a presentare prototipi e soluzioni non ancora commercializzate – con l’obiettivo di creare occasioni di business e momenti di confronto tra nuove idee, finanziatori, aziende e istituzioni.
Proprio per facilitare il più possibile i contatti con i potenziali finanziatori, per la prima volta quest’anno, sarà realizzata all’interno dei ?Percorsi? un’area matching dedicata a ospitare gli incontri tra gli espositori e i soggetti interessati. 
https://percorsi.smau.it/
 
SMAU Con i suoi 50.000 visitatori professionali, tutti registrati, Smau rappresenta la più importante e completa piattaforma di incontro per la domanda e l’offerta nel mondo delle tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione a supporto del business. Tra le novità il Salone amplia il suo target di riferimento rivolgendosi, oltre ai CIO, ai Responsabili ICT e al mondo del Trade, anche ai manager delle diverse funzioni aziendali ? Marketing e Vendite, Acquisti, Operations, Logistica e Supply Chain, Amministrazione e Finanza, Risorse Umane ? alla ricerca di soluzioni tecnologiche adatte alle proprie esigenze business. 
SMAU 2008
 
 
 
 

EXPO COMM ITALIA 2008
 
2-3-4 dicembre 2008 – Quartiere Fieristico di Roma
L?evento di settore che ospiterà le tecnologie, i servizi e i prodotti destinati alle tlc, alla banda larga, alla convergenza fisso-mobile, alla comunicazione elettronica, ai media digitali, con le più innovative applicazioni destinate al mondo del business, dell?intrattenimento, dei media, dei servizi al cittadino e delle pubbliche amministrazioni.
Expo Comm 2008 sarà il primo ed esclusivo appuntamento fieristico annuale del Mediterraneo che si rivolge a Operatori di Telefonia Fissa e Mobile, Internet Service Provider, Application Service Provider, Integratori di Sistemi, Produttori e Distributori di Hardware e Software, Broadcaster e Produttori di Contenuti Digitali.
Saranno questi gli attori della manifestazione, in primo piano nelle aree espositive, nella Conference, nell?articolato calendario di convegni e conferenze stampa.