DGS si rafforza nella lotta contro le minacce informatiche potenziando il proprio Centro Servizi.
Eventi
In occasione del lancio del primo bando del terzo tema ICT Information and Communication Technologies che si è aperto il 22 Dicembre 2006 con scadenza 8 maggio 2007, APRE, per conto del MUR, organizza in collaborazione con il Politecnico di Torino e la Camera di Commercio di Torino, e con il contributo della Fondazione Torino Wireless, dell’UnionCamere Piemonte, dell’Università degli Studi di Torino, dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale, un evento per presentare il nuovo programma di lavoro e offrire l’opportunità ai futuri proponenti di discutere la propria idea progettuale con un rappresentante della Commissione.
Il tema ICT prevede per la prima call un budget di circa 1 miliardo di Euro.
La giornata è realizzata anche grazie al contributo di EPISTEP, progetto co-finanziato dalla Commissione Europea per aiutare le Piccole e Medie Imprese dei settori nanoelettronica, embedded system e mobile communication a partecipare a progetti di ricerca cofinanziati dalla Commissione Europea.
L’incontro con la Commissione e i Punti di Contatto Nazionali, sarà possibile richiedendo la scheda di pre-screening e rinviandola compilata entro il 27 Febbraio a: deangelis@apre.it.
Programma
Nella sessione pomeridiana sarà possibile presentare idee progettuali alla Commissione Europea per una opinione preliminare sulla proposta, previo invio della scheda pre-screening compilata ed inviata al dr. De Angelis angelis@apre.it entro il 27 febbraio 2007.
Segreteria Organizzativa
APRE, dr. Iacopo De Angelis
Tel. 06-5911817
Fax 06-5911908
e-mail: mercurio@apre.it
dal
al
Luogo:
Politecnico di Torino, Sala Consiglio di Facoltà, Torino