News delle imprese

Doc+ per il traffico navale costiero norvegese

Kystverket, Norwegian Coastal Administration (NCA), ha adottato Doc+. La Norwegian Coastal Administration (https://www.kystverket.no/en) ha in carico la gestione e la sicurezza del traffico navale costiero Norvegese e dei suoi porti, NCA utilizza da tempo ed in modo soddisfacente Infor EAM per la gestione e la manutenzione dei propri innumerevoli asset, dalle imbarcazioni alle segnaletiche marittime e portuali. Lo scorso  ottobre NCA ha deciso di potenziare il proprio sistema di Asset Management dotandolo di un moderno sistema di Document Management ed ha scelto Doc+, il modulo di Document Management nativo per Infor EAM.

Doc+ è stato proposto ed istallato in NCA da Psiam SA, partner di Net Surfing per la Scandinvia.

Doc+ è un modulo "Plug-in" nativo per il sistema di Manutenzione e Asset Management "Infor EAM". Doc+ rende disponibile agli utilizzatori di Infor EAM un sistema EDM (Enterprise Document Management) completo e perfettamente integrato con le logiche di Asset Management proprie di Infor EAM, offre inoltre funzionalità avanzate di indicizzazione, ricerca "Google like" e navigazione tramite il componente "GlobalSearch".

Doc+ e GlobalSearch sono sviluppati da Net Surfing e sono commercializzati in tutto il mondo da Net Surfing, da Infor e dalla sua rete di Partner tra cui PSIAM SA che ne cura la vendita e la manutenzione per l’intera area Scandinava.

Pubblicato da

Net Surfing