Unisciti a Welbemo per rivoluzionare il benessere psicofisico dei tuoi dipendenti! Richiedi subito una call di demo gratuita
Eventi
Le tecnologie dell’informazione e, in particolare le tecnologie che utilizzano il software per realizzare funzioni di trasmissione o di elaborazione di dati ed informazioni, richiedono un’attenzione su molteplici aspetti. Tra di essi:
Il convegno, organizzato dal Settore Brevetti e Marchi della Camera di commercio di Torino, intende fornire una possibilità di riflessione che parta dalla specificità delle tecnologie dell’informazione e delle forme di protezione, anche contrattuali, di tali tecnologie per confluire nei percorsi possibili forniti dalla tutela giurisdizionale della Proprietà Intellettuale.
Destinatari
Il programma, che vede la partecipazione di giudici, docenti universitari ed esperti in materia, si rivolge ad un pubblico di professionisti ed imprese interessati a conoscere l’estensione e i limiti relativi alla protezione della Proprietà Intellettuale.
Programma
Moderatore: Mario Barbuto, Presidente Tribunale di Torino
Modalità di partecipazione
La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi entro l’11 maggio 2005, compilando il Coupon di adesione e inviandolo alla Segreteria organizzativa (via fax o e-mail).
Segreteria organizzativa:
Brevetti e Marchi
Camera di commercio di Torino
Via San Francesco da Paola 24
10123 Torino
Tel. 011 571 6931/33
Fax 011 571 6935
brevetti.marchi@to.camcom.it
dal
al
Luogo:
Lunedì 15 maggio 2006, dalle 9:00 alle 13:00