DGS si rafforza nella lotta contro le minacce informatiche potenziando il proprio Centro Servizi.
News
L’iniziativa prevede di allestire uno spazio espositivo in cui ospitare le aziende in qualità di espositori a condizioni particolarmente agevolate.
Questa attività è però subordinata all’adesione di un numero minimo di 4 aziende, perciò tutti coloro che hanno intenzione di partecipare sono invitati a manifestare il proprio interesse entro il 30 maggio utilizzando il seguente contatto:
Fondazione Torino Wireless – Progetto PMI
Marco Ramella Votta
Tel 011.1950.1301
Fax 011.564.5909
pmi@torinowireless.it
BIAS 2006
La fiera si propone come il crocevia internazionale della strumentazione, dell’elettronica e dell’automazione industriale. Celebrando il 50º anniversario, BIAS si riconferma la fiera più importante in Europa e leader a livello mondiale, proponendosi come l’appuntamento internazionale di riferimento del 2006 per ampi settori del panorama industriale.
Per la prima volta BIAS si svolge in contemporanea con altre 4 importanti manifestazioni: FLUIDTRANS COMPOMAC (Biennale Internazionale della Fluidotecnica,Trasmissioni di Potenza e Movimento, Comandi, Controlli, Progettazione), MANUFACTURING FORUM, BI.MAN e MECHANICAL POWER TRANSMISSION & MOTION CONTROL.
Target
BIAS si rivolge a utilizzatori, manager, progettisti, ricercatori, buyer e gestori di sistemi e strumentazione per l’industria manifatturiera e di processo, per la produzione elettronica, per la comunicazione e l’informatica industriale.
L’ingresso è gratuito, riservato agli operatori. Con un’unica registrazione sarà possibile visitare le 5 Manifestazioni in contemporanea.
Aree e tecnologie
Nello scenario della convergenza delle tecnologie e dei mercati, BIAS presenta l’offerta completa per:
Per rispondere alle nuove esigenze di mercati sempre più integrati e dinamici, BIAS porta alla ribalta il meglio delle tecnologie trasversali, quali:
Per maggiori informazioni: BIAS 2006.