Corporate Meeting: SecureChain: L’importanza della sicurezza dei dati in azienda e lungo la filiera produttiva | 7 maggio 2025 – h 14:00 – Ultraspazio, Torino
News
ADAMO:
Un progetto realizzato con il supporto dell’Assessorato all’Industria della Regione Piemonte nell’ambito della Misura 3.4 DOCUP 2000-2006, frutto della ricerca ISMB e Politecnico e di Torino, della capacità imprenditoriale di Consoft Sistemi, PRIMA ELECTRONICS ed Etica, e dell’azione facilitatrice della Fondazione Torino Wireless.
La tecnologia di ADAMO è inserita in un design che coniuga il rispetto dei requisiti normativi sugli allarmi sociali con la volontà di esprimere massima usabilità. Chi indosserà l’orologio non si sentirà diverso, ma aiutato da un oggetto familiare, facile da utilizzare, bello da indossare, oltre che utile per la sicurezza e la salute.