Agricoltura di precisione senza confini: la missione di 3A Green Planet in Turchia
News
Di seguito alcune regole di ammissibilità indicate preliminarmente dalla Regione Piemonte.
L’ammontare complessivo delle risorse è di 35 milioni di euro, che saranno erogati esclusivamente sotto forma di contributo a fondo perduto.
L’intensità massima dell’aiuto rispetterà il regolamento comunitario (art. 4-25 del Regolamento 651/2014), e pertanto non potrà essere superiore al 60% per le micro e piccole imprese, al 50% per le medie e al 40% per le grandi.
In termini di investimento totale la dimensione non potrà essere inferiore a 300.000 euro. In presenza di grandi imprese, il limite minimo viene maggiorato a 600.000 euro.
La partecipazione minima di ciascun partner è del 15%. Le grandi imprese eventualmente presenti non potranno sostenere più del 60% del costo totale di progetto.
Non appena il bando sarà pubblicato il team del Polo ICT informerà tempestivamente gli aderenti circa le indicazioni contenute e le attività di accompagnamento e supporto.
Il team del Polo ICT invita tutti gli aderenti a prendere contatto con Torino Wireless prima di formalizzare la loro eventuale partecipazione a progetti di altri Poli di Innovazione.
Per informazioni si prega di contattare: Ing. Chiara Ferroni, e-mail: info@poloinnovazioneict.org, tel.: 011.1950.1401
E’ disponibile l’allegato alla Determinazione della Giunta Regionale: [#pdf:6948]