Road to the Future 2025: 2a tappa 15 maggio Novara
Eventi
Road to the Future, il roadshow del Sistema Poli in cui le imprese piemontesi protagoniste dell’innovazione si incontrano per condividere idee, sfide, soluzioni e creare nuove partnership progettuali, continua il suo percorso con la seconda tappa.
Novara ospiterà la seconda tappa del Road to the Future e questa volta il macrotema sarà quello delle GREEN ECONOMIES: Bioeconomia e innovazione per un’industria sostenibile. Questo tema verrà sviluppato e declinato all’interno dei tavoli di lavoro nei quali le aziende interessate, in fase di iscrizione, possono lanciare sfide o proporre soluzioni.
15 maggio dalle 14:00 alle 18:00
NOVARA, UPO Università del Piemonte Orientale, Dip. scienze del farmaco: Largo Donegani n. 2
Imprese, organizzazioni e realtà innovative.
In questa seconda tappa del roadshow ci dedicheremo al tema della bioeconomia. Nella prima parte dell’incontro prevediamo una sessione in plenaria dove approfondiremo i trend del settore, ascolteremo buone pratiche e pitch di alcune imprese con idee innovative, condivideremo opportunità internazionali provenienti dalla rete EEN (European Enterprise Network). La seconda parte dell’incontro vedrà protagoniste le imprese coinvolte in singoli tavoli di lavoro dove il tema della giornata verrà declinato in maniera trasversale, coinvolgendo imprese di settori e territori diversi per rispondere alle sfide del settore. Obiettivo è favorire l’incontro tra i partecipanti, la nascita di nuove collaborazione o partnership progettuali.
I partecipanti sono invitati a iscriversi a uno dei singoli tavoli per poter partecipare attivamente alla discussione.
Luogo:
NOVARA, UPO Università del Piemonte Orientale, Dip. scienze del farmaco: Largo Donegani n. 2Organizzatore:
Sistema Poli di InnovazioneIscrizioni:
Registrati