Filiera Intelligenza Artificiale

COLLABORAZIONE COMPETITIVA
Torino Wireless stimola processi di collaborazione tra i membri del Polo ICT attraverso lo sviluppo e il potenziamento di reti lunghe caratterizzate da soluzioni di filiera o settore, rivolte a specifici mercati.
Il Polo attiva le necessarie sinergie tra le varie competenze e soluzioni delle imprese, per presentare offerte integrate in grado di interpretare meglio le esigenze di mercato, oltre a valorizzare efficaci modalità nel rapporto pubblico-privato.
L’Intelligenza Artificiale sarà più grande dell’elettricità o del fuoco.
Sundar Pichai, CEO Google

Soluzioni
Imprese
Più visibilità per la tua impresa
Il Polo sviluppa azioni di marketing con focus sull’intelligenza artificiale e attiva collaborazioni e iniziative congiunte più ampie, creando relazioni e contatti industriali per progetti e offerte comuni.


Trova i partner giusti
Il Polo ricerca i partner più adatti per avviare percorsi di co-opetition, attraverso l’organizzazione di incontri bilaterali tra imprese su temi o esigenze specifiche manifestate dalle aziende o rilevate dal Polo.
Rispondi ai bisogni del mercato
Il Polo ti supporta nello sviluppo un’offerta integrata in grado di rispondere a esigenze espresse da potenziali clienti, privati e pubblici. Collabora con gli attori rilevanti (GI, PMI, Enti di Ricerca, PA) per sviluppare studi di pre-fattibilità tecnico/economica e analisi delle ricadute industriali attese.


Osservatorio AI
I dati del Questionario AI sono processati all’interno dell’Osservatorio AI di Torino Wireless.
Entra nella filiera
Questionario AI
Il punto di ingresso nella filiera è il Questionario AI: lo strumento che ti permette di esprimere in quale modo l’Artificial Intelligence sia presente (o vorresti che lo fosse) nella tua attività aziendale.