PoloICT

Soft-in Embedded s.r.l.

Soft-in Embedded è una società di ingegneria specializzata nella progettazione e nello sviluppo di sistemi integrati per i settori dell’automotive e dell’automazione industriale.
Il nostro core business è suddiviso in 2 grandi aree di intervento: Sistemi Embedded e Automazione Industriale.
L’ingegneria dei sistemi embedded copre la maggior parte delle nostre attività ed è suddivisa in 3 team: Sviluppo hardware, Sviluppo software e Test&validazione. Ognuno di questi team ha un know-how frutto di anni di esperienza e presenta caratteristiche tecniche di eccellenza diverse.
Reparto Hardware: siamo specializzati nella validazione dei progetti, nel Cost-down/ Obsolescenza e nella prototipazione, quest’ultima implementata negli ultimi anni su richiesta di alcuni importanti clienti.
Reparto Software: i nostri ingegneri softwar e progettisti firmware hanno una vasta gamma di esperienze che vanno dalla gestione della qualità del SW alle applicazioni, alle microonde e all’adattamento di piattaforme di basso livello.
Test&validazione: i test e la validazione sono diventati negli ultimi anni un punto di eccellenza della nostra azienda, grazie a progetti che interessano importanti clienti di portata internazionale. Il laboratorio allestito presso la nostra sede di Beinasco (TO) ci permette di effettuare test in remoto, ma la parte più consistente è naturalmente quella dei test all’interno del veicolo.
Infine, ma non meno importante, l’automazione industriale. È il nostro fiore all’occhiello, la punta di diamante della nostra azienda oltre che il primo vero e importante core business, nato alla fine degli anni ’80. Le competenze dei nostri tecnici.

Strategic paths

  • HW e SW Sistemi Embedded
  • Connectivity

Application fields

  • Aerospace
  • Automotive
  • Industry 4.0
  • Mobility
  • Smart Building

Contacts

Strada Antica di None, 2 - 10092 - Beinasco (TO)

+390113987711

Foundation year

2021

Employees

27