Agricoltura di precisione senza confini: la missione di 3A Green Planet in Turchia
News
Il progetto SmartCTClusters, di cui Torino Wireless è partner, organizza una missione a Barcellona, in occasione di SCEWC – Smart City Expo World Congress 2021.
L’agenda comprende 3 giorni di attività all’interno di SCEWC 2021 e in connessione con gli attori locali e stakeholder dell’ecosistema Smart City di Barcellona, che si terrà in presenza dal 16 a 19 novembre.
I partner di SmartCTClusters – tra cui Torino wireless – saranno presenti e ti guideranno in diverse sessioni, visite e workshop al fine di offrire le migliori opportunità per favorire e promuovere il trasferimento di conoscenze, l’apprendimento e gli scambi di networking.
Sono invitate le PMI, i cluster, gli organismi di ricerca e le altre organizzazioni con sede nell’UE che concentrano specificamente le loro attività, servizi e prodotti nel concetto di Smart City e i relativi pilastri dell’ecosistema di ICT, Energia, Ambiente e Mobilità.
La partecipazione alle sessioni è gratuita (grazie al co-finanziamento del progetto SmartCTClusters) e permetterà di acquisire e scambiare conoscenze e competenze tra i soggetti partecipanti, e anche garantire l’accesso a uno degli eventi più prorompenti nel mondo intorno alla Smart City per visitare rilevanti attori del mercato smart city con progetti strategici locali e iniziative pubbliche, oltre a una ricerca tecnologicainsieme a partecipanti provenienti da tutto il mondo, che saranno esposti in sessioni ispiratrici sulle proposte di valore più avanzate e iniziative di rappresentanti pubblici e privati.
La tabella seguente mostra la versione preliminare dell’agenda della missione*:
La registrazione è gratuita e i partecipanti possono essere rappresentanti di:
Il partenariato SmartCTClusters contribuisce finanziariamente agli scambi fornendo una somma forfettaria alla Visiting Organization per coprire in parte le spese di viaggio e alloggio per il soggiorno.
L’importo massimo forfettario rimborsabile è di 415 euro.
Indica il vostro interesse a candidarvi attraverso il seguente link:
Una volta ricevuta la vostra richiesta di partecipazione, vi contatteremo per
accompagnarvi e condurre il processo di registrazione principale, che deve essere essere fatto all’interno della Piattaforma Europea di Collaborazione Cluster e dello strumento informatico ClusterXchange.
Silvana Sanfeliu Giaimo, Max Romero: info@poloinnovazioneict.org.