Physical AI e Robot Umanoidi: quando l’Intelligenza Artificiale entra nel mondo fisico | 7 ottobre, h 14:00 – Villa San Quirico, Torino – Tech Villa
Eventi
Il Seminario illustrerà alle aziende dei settori farmaceutico e agro-alimentare come risolvere le problematiche connesse ai processi di innovazione, per rafforzare la propria immagine sul mercato nei confronti di possibili partner e investitori.
Verranno forniti, anche attraverso l’esposizione di casi concreti, gli elementi utili all’individuazione dei fattori chiave che portano alla valorizzazione della ricerca, ponendo particolare attenzione agli aspetti legali, brevettuali e al coordinamento delle varie competenze aziendali.
Si affronteranno i problemi di gestione della titolarità delle innovazioni nei rapporti con altre imprese e istituti di ricerca universitari, le strategie di copertura brevettuale, le istanze di sicurezza e di libera concorrenza nella commercializzazione.
Due testimonianze aziendali concluderanno la giornata dettagliando la propria esperienza.
Programma
dal
al
Luogo:
Mercoledì 22 febbraio, ore 8:30