PoloICT

KeGAL

Filiera Intelligenza Artificiale

Provided by

Kedos
Kedos
Polo ICT

Cos'è

KeGAL è un framework ad agenti per LLM, ossia uno strumento in grado di programmare l’interazione con un Large Language Model tramite l’utilizzo di semplici programmi definiti dall’utente.

Provided by

Kedos
Entra in contatto
Red triangle Red triangle
Lente

Problema

Gestione di situazioni conversazionali complesse mediante LLM: coerenza linguistica nelle conversazioni, qualità degli output anche utilizzando modelli di dimensioni contenute, richieste fuori contesto o inappropriate.

Lampadina

Soluzione

Lampadina

KeGAL (Kedos Graph Agents for LLMs) è un framework innovativo per l’orchestrazione di agenti LLM in un’architettura basata su grafi ispirata alle reti di elaborazione cognitiva.
L’approccio su cui si fonda il framework sfrutta le capacità di ragionamento degli LLM all’interno di grafi aciclici diretti (DAG), costruiti a partire da agenti specializzati nell’eseguire compiti discreti con output formalizzati. KeGAL fornisce un framework completo che affronta le sfide chiave nell’implementazione degli LLM in applicazioni complesse. Mantiene la coerenza linguistica nelle conversazioni, garantisce elevata qualità degli output anche utilizzando modelli di dimensioni contenute, filtra richieste fuori contesto o inappropriate assicurando interazioni pertinenti e sicure.

Leggi il White Paper KeGAL di Kedos

Servizi aggiuntivi

Consulenza

Formazione

System Integration

Mercati di applicazione

Difesa

Sanità e Servizi Sociali

Trasporti e Logistica

Maturità soluzione

POC (Proof of Concept)