Opportunità di Collaborazione tra ITIS Pininfarina e le Aziende del Territorio
Eventi
Dal 2 marzo al 9 aprile per le PMI piemontesi è possibile aderire gratuitamente ai nuovi Progetti Integrati di Filiera (PIF) per gli anni 2021-2022 presentando domanda sulla piattaforma regionale Findom.
I PIF sono iniziative volte ad incrementare il livello di internazionalizzazione delle PMI consolidandone la presenza competitiva sui mercati internazionali. Ideati e sviluppati a misura d’impresa, sono dedicati a otto filiere produttive di eccellenza: Aerospazio, Automotive & Transportation, Meccatronica, Cleantech & Green Building, Salute e Benessere, Abbigliamento/Alta Gamma/Design, Agroalimentare e Tessile.
Gli 8 Progetti Integrati di Filiera, promossi dalla Regione Piemonte, sono cofinanziati dal Fondo Europeo Sviluppo Regionale attraverso il POR FESR Piemonte 2014-2020 e gestiti da Ceipiemonte su incarico della Regione.
Il 16 marzo alle ore 15.00 si svolgerà un incontro online per presentare alle imprese i nuovi Progetti Integrati di Filiera Agroalimentare, Abbigliamento/Alta Gamma/Design, Tessile, approfondire azioni e iniziative, fornendo inoltre indicazioni sulle modalità di partecipazione al bando regionale.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online.
Poiché finanziata nell’ambito del POR-FESR Piemonte 2014-2020, l’iniziativa è rivolta esclusivamente alle aziende piemontesi.
Scadenza adesioni: 16 marzo
Il team del Polo ICT supporta le imprese aderenti nel partecipare al bando: leggi la scheda completa e richiedici il supporto
Organizzatore:
Centro Estero per l'InternazionalizzazioneIscrizioni:
Registrati