Al via la Call4Testing ToMove4Future promossa dalla Città di Torino con il progetto ToMove: soluzioni innovative per una mobilità urbana efficiente, sostenibile e sicura.
Eventi
Smart City Expo World Congress torna a Barcellona dal 15 al 17 novembre 2022.
In questa occasione, la rete Enterprise Europe Network organizza la nona edizione del B2B con lo scopo di favorire incontri bilaterali fisici e virtuali tra aziende e centri di ricerca interessati a lavorare e collaborare sul tema della Smart City.
Le imprese del Polo hanno la possibilità di connettersi con i leader del settore e gli stakeholder pubblici.
Questa edizione dell’evento sarà ibrida, combinando incontri b2b in loco, dal 15 al 17 novembre a incontri online, dal 22 al 24 novembre.
Il Brokerage Event è organizzato da ACCIÓ, un dipartimento del Ministero dell’Impresa e del Lavoro del governo catalano, con il supporto di Enterprise Europe Network, la più grande rete di supporto alle imprese a livello mondiale.
L’intermediazione di quest’anno includerà 3 sfide tematiche:
Città/regioni espongono i loro prossimi piani di appalto nelle diverse aree di Smart city . Mirando a servizi pubblici migliori/più intelligenti, trarranno vantaggio dal vasto pubblico dell’evento, capendo e interagendo con il mercato, per migliorare finalmente la loro Efficienza ed Efficacia.
Matchmaking tra Domanda e Offerta, puntando su soluzioni innovative , sia dal lato pubblico (comuni, regioni, ministeri) che dalle imprese.
Esposizione di soluzioni innovative per le politiche di sostenibilità transizione verde delle città, in un’ottica di collaborazione pubblico-privato-persone.
Info e iscrizioni su smartcity2022-b2match-io, selezionando Fondazione Torino Wireless come support office.