Agricoltura di precisione senza confini: la missione di 3A Green Planet in Turchia
News
PARTECIPA ALLA CALL SU
Torino Wireless, insieme ai cluster europei partner di MobiGoIn-Action ed esperti di settore, supporteranno le PMI e start-up europee attraverso dei servizi e attività orientati a sostenere lo sviluppo internazionale, sia a livello tecnologico sia commerciale, attraverso:
Il Programma di Accelerazione si concluderà con un evento europeo di Matchmaking il 19 e 20 novembre 2018 a Parigi, in cui le aziende del network MobiGoIn-Action potranno incontrarsi tra loro per valutare possibili collaborazioni e anche partecipare a workshop con esperti dei mercati target.
Per partecipare a questo percorso è necessario candidare la propria azienda compilando un form online entro il 21 giugno 2018 (ore 17:00 CET). Per aiutarvi nella compilazione – il form non permette di essere salvato e riprendere la sua compilazione in un altro momento – abbiamo predisposto un documento fac-simile che contiene tutte le domande, facilitando la raccolta delle informazioni necessarie per arrivare pronti alla compilazione online.
Tutte le informazioni e i documenti della CALL sono disponibili sul sito di MobiGoIn:
PARTECIPA ALLA CALL SU
Documenti
il form per inviare la tua candidatura
il FAC-SIMILE del form di candidatura
Le informazioni che raccoglieremo nel form online sono indispensabili per profilare le imprese a livello di business, prodotti e soluzioni per l’estero, maturità per approcciare i mercati USA e Canada, attuale di attività verso l’estero e obiettivi di internazionalizzazione.
NUOVO! SCADENZA POSTICIPATA AL 29 GIUGNO ore 17.00
MobiGoIn-Action è un progetto cofinanziato dal Programma COSME dell’Unione Europea, coordinato da Torino Wireless, e volto a sostenere le start-up e piccole e medie Imprese Europee nell’internazionalizzazione verso nuovi mercati, sia sul piano tecnologico, sia su quello commerciale. Per maggiori informazioni è possibile visitare la nostra pagina MobiGoIn-Action e il sito European Cluster Collaboration Platform.
Per maggiori informazioni è possibile contattare La Fondazione Torino Wireless scrivendo a smartmobility@torinowireless.it