Agricoltura di precisione senza confini: la missione di 3A Green Planet in Turchia
Eventi
FORMAT
Durante l’incontro verranno presentati e discussi i recenti dati sul mercato ICT italiano, emersi dall’Assintel Report 2012 e dall’Osservatorio delle Competenze nell’ICT, per aprire un confronto interattivo con le aziende della community digitale del territorio. Ad ognuno sarà anche consegnato il volume cartaceo dell’Osservatorio.
Successivamente si aprirà la fase "Presenta la tua azienda", in cui 12 fra le aziende presenti avranno a disposizione 5 minuti per una breve presentazione al gruppo, con lo scopo di trovare partnership, stimolare e ricevere nuove idee, creare progettualità comuni, fare rete, in un mercato che oggi chiede sempre più servizi integrati orientati al risultato. Chiude l’evento il consueto aperitivo di networking.
CHI PUO’ PARTECIPARE
L’evento è aperto a tutte le aziende ICT, associate e non associate.
Solo 12 fra di esse avranno la possibilità di presentarsi. Questa fase, riservata ai soli soci Assintel-Confcommercio, è straordinariamente aperta anche ai non-soci, che hanno così l’opportunità di "assaggiare" un incontro.
OPPORTUNITA’ PER LE AZIENDE ICT PIEMONTESI
Grazie all’accordo con Assintel potranno presentarsi 5 aziende del Distretto Torino Wireless e del Polo ICT, contattando Marco Passarella.
La possibilità di presentare verrà assegnata sulla base dell’ordine di arrivo delle richieste.
Ingresso gratuito previa registrazione online: ISCRIVITI!
Programma :
Dati e trend dall’Assintel Report e dall’Osservatorio Competenze ICT
Andreas Schwalm – Assintel
Ogni azienda iscritta si presenta a tutto il gruppo (max 12 aziende)
Per maggiori info visita il sito ufficiale: www.assintel.it/eventi/839.jsp
dal
al
Luogo:
Dove: Sede Confcommercio, Via Massena 20, Torino