Agricoltura di precisione senza confini: la missione di 3A Green Planet in Turchia
Eventi
In occasione del lancio del primo bando del terzo tema ICT Information and Communication Technologies che si è aperto il 22 Dicembre 2006 con scadenza 8 maggio 2007, APRE, per conto del MUR, organizza in collaborazione con il Politecnico di Torino e la Camera di Commercio di Torino, e con il contributo della Fondazione Torino Wireless, dell’UnionCamere Piemonte, dell’Università degli Studi di Torino, dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale, un evento per presentare il nuovo programma di lavoro e offrire l’opportunità ai futuri proponenti di discutere la propria idea progettuale con un rappresentante della Commissione.
Il tema ICT prevede per la prima call un budget di circa 1 miliardo di Euro.
La giornata è realizzata anche grazie al contributo di EPISTEP, progetto co-finanziato dalla Commissione Europea per aiutare le Piccole e Medie Imprese dei settori nanoelettronica, embedded system e mobile communication a partecipare a progetti di ricerca cofinanziati dalla Commissione Europea.
L’incontro con la Commissione e i Punti di Contatto Nazionali, sarà possibile richiedendo la scheda di pre-screening e rinviandola compilata entro il 27 Febbraio a: deangelis@apre.it.
Programma
Nella sessione pomeridiana sarà possibile presentare idee progettuali alla Commissione Europea per una opinione preliminare sulla proposta, previo invio della scheda pre-screening compilata ed inviata al dr. De Angelis angelis@apre.it entro il 27 febbraio 2007.
Segreteria Organizzativa
APRE, dr. Iacopo De Angelis
Tel. 06-5911817
Fax 06-5911908
e-mail: mercurio@apre.it
dal
al
Luogo:
Politecnico di Torino, Sala Consiglio di Facoltà, Torino