Agricoltura di precisione senza confini: la missione di 3A Green Planet in Turchia
Eventi
Sei una PMI manifatturiera interessata all’adozione di nuove tecnologie (come AI, robotica, sicurezza informatica, IoT) per rendere la tua impresa più resiliente, sostenibile e competitiva?
Sei un’azienda tecnologica che può fornire soluzioni per la trasformazione digitale del settore manifatturiero?
Hack4reSTART nasce dal progetto europeo ReStartSMEs, con l’obiettivo di supportare le PMI in ambito manifatturiero, in particolare automotive, macchine e attrezzature, food e tessile, analizzando i loro bisogni di digitalizzazione ed offrendo strumenti specifici per supportare l’adozione di tecnologie.
Le aziende manifatturiere che parteciperanno alle attività del 23 e del 24 febbraio avranno a disposizione esperti tecnologici italiani ed internazionali per la definizione di percorsi individuali di digitalizzazione, potranno incontrare potenziali partner tecnologici, analizzare e discutere le loro sfide partecipando a tavoli di lavoro tematici e conoscere opportunità di finanziamento nazionali ed europei.
Allo stesso tempo, le PMI tecnologiche potranno accedere a un vasto pubblico di rappresentanti delle PMI potenzialmente interessati alle loro soluzioni ed esplorare collaborazioni attraverso incontri B2B.
Durante l’evento, le PMI partecipanti ai tavoli tematici lavoreranno a stretto contatto con i potenziali partner per identificare le soluzioni più adatte alla risoluzione delle proprie esigenze e sfide: