OfficinaTech cerca un/una Data Scientist – Stage
News
Chi può partecipare
Possono partecipare le imprese e tutti i soggetti pubblici e privati (centri di ricerca, università, imprese e startup, distretti innovativi, cluster impresa-ricerca, parchi scientifici e tecnologici, associazioni di categoria, etc.) con una sede in Italia, attivi nell’innovazione di prodotto, processo o nella ricerca scientifica e tecnologica, e che hanno interesse a confrontarsi con potenziali clienti o partner della Repubblica Islamica dell’Iran.
L’evento è riferito ai comparti innovativi imprenditoriali scientifici e tecnologici, intendendo per tali sia i settori ad alta tecnologia che i processi, prodotti e servizi innovativi nei settori tradizionali. Si specifica che il programma non prevede attività di promozione e commercializzazione di prodotti di consumo in sé, ma si riferisce all’internazionalizzazione dei sistemi ricerca-innovazione per servizi o prodotti con un contenuto tecnologico innovativo o connesso alla ricerca.
Modalità di Adesione
La partecipazione alla manifestazione, agli incontri one-to-one e alle sessioni di lavoro è gratuita ma è subordinata alla compilazione del form di registrazione e alla successiva conferma da parte dell’organizzazione di Città della Scienza. Successivamente le adesioni saranno inserite sulla piattaforma ItalyMatchmaking da parte degli organizzatori.
La data di scadenza per l’iscrizione alla manifestazione è fissata al 10 Marzo 2017.
Per registrarsi
https://www.cittadellascienza.it/iran/partecipa
Promotori
In Italia, il programma è promosso dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca –MIUR, in sinergia con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale -MAECI. Il Forum è coordinato da Città della Scienza, in collaborazione con la Conferenza dei Rettori-CRUI, il Consiglio Nazionale delle Ricerche-CNR, l’Istituto di Fisica Nucleare-INFN, la rete NETVAL e con Confindustria per il mondo delle imprese.
In Iran, l’iniziativa è promossa dal Ministero della Scienza, della Ricerca e della Tecnologia ed è organizzata dall’Ufficio Affari Tecnologici del Ministero.
Per maggiori informazioni
Città della Scienza – Ufficio di Internazionalizzazione
email: iran@cittadellascienza.it – tel.: 081-7352448 – www.cittadellascienza.it/iran