Agricoltura di precisione senza confini: la missione di 3A Green Planet in Turchia
Eventi
18 giugno 2024 – OGR Torino (Binario 2-3), Torino, Italia.
L’evento è organizzato dal Comune di Torino e dalla Casa delle Tecnologie Emergenti di Torino (CTE Next) in collaborazione con la Camera di commercio di Torino e il Cluster Nazionale Smart Communities Tech.
Il supporto locale è fornito da OGR Torino, con il sostegno internazionale di organizzazioni come 6G-IA, ENoLL, EEN ed EIT Mobility. L’evento mira a promuovere un vivace dibattito tra Autorità Pubbliche, Ricerca e Industria sulle applicazioni pratiche delle tecnologie emergenti 5G-6G per l’innovazione urbana, concentrandosi in particolare sul concetto europeo di “CitiVerse”, un ecosistema virtuale, concepito come una serie di mondi altrettanto virtuali, distribuiti e interconnessi che rappresentano città fisiche, offrendo una vasta gamma di beni/servizi virtuali e ambienti ai cittadini.
A guidare l’evento, Alberto Mattiello, Business Futurist, imprenditore, autore e un keynote speaker che vive a Miami, in Florida.
Autore di sette libri sull’innovazione tra cui “Disruption” e “Customer Success” e curatore dell’edizione italiana dei libri dell’MIT Sloan Management Review, è un esperto di tecnologia, business e psicologia del marketing.
L’evento esplorerà il potenziale trasformativo delle tecnologie 5G/6G in vari settori, tra cui: Mobilità intelligente e sostenibile, Sicurezza, Intrattenimento, Cultura e Turismo, Pianificazione urbana verso Città Climaticamente Neutrali.
L’evento è pensato per imprese (Corporate, PMI, Start-Up), attori della ricerca, amministrazioni pubbliche e organizzazioni di supporto all’imprenditorialità.
Numeri dell’evento
L’evento includerà keynote speaker, tavole rotonde, demo e attività B2B, prospettandosi come un incontro significativo, che riunirà esperti e portatori di interesse di vari settori per discutere e influenzare il futuro dell’innovazione urbana.
Luogo:
OGR Torino (Binario 2-3), Torino, ItaliaOrganizzatore:
Comune di Torino e dalla Casa delle Tecnologie Emergenti di Torino (CTE Next) in collaborazione con la Camera di commercio di Torino e il Cluster Nazionale Smart Communities TechIscrizioni:
Registrati