Finanziamenti e bandi

Premio IR20 – L’Oscar dei progetti di ricerca e innovazione

Premio IR20 – L’Oscar dei progetti di ricerca e innovazione

Scadenza: 02 ottobre 2020

Piemonte Innovazione e Ricerca 2020

La Regione Piemonte premia i progetti di innovazione e ricerca realizzati da imprese, start up, enti e laboratori di ricerca pubblici e privati del territorio.

IR20 è un premio che non prevede erogazioni in denaro, ma ha come obiettivo di diffondere nel modo più ampio possibile le migliori progettualità esistenti sul territorio e la divulgazione delle sue potenzialità, affinché possano essere anche fonte di ispirazione per il mercato e come buone pratiche per le altre regioni europee.

Ai soggetti vincitori verrà riconosciuto un premio simbolico frutto di un apposito contest creativo e soprattutto la massima divulgazione dei progetti, nell'ambito di una campagna promozionale dedicata.

Il premio avrà il suo momento principale nella cerimonia pubblica di premiazione che si terrà nel mese di novembre 2020 a Torino.

Scopri il bando

La Regione piemonte ha presentato il bando durante il webinar che si è svolto il 10 settembre: SCARICA LA PRESENTAZIONE DEL BANDO

Candidature entro il 18 settembre – posticipata al 2 ottobre

Le imprese interessate a candidarsi dovranno compilare il modulo di candidatura in formato word, disponibile in fondo alla pagina nella sezione "Allegato testo procedura". Successivamente è necessario inviarlo via mail, indicando nell'oggetto "CANDIDATURA IR20", all'indirizzo di posta elettronica ir20@regione.piemonte.it entro le ore 12.00 del 2 ottobre 2020.

Il testo è consultabile e scaricabile sul sito regionale alla sezione Bandi e Scadenze al seguente link: https://bit.ly/2ZFmOL3

Il supporto di Torino Wireless

La Fondazione Torino Wireless offre assistenza sul bando in termini di:

  • Supporto interpretativo: primo orientamento su finalità e requisiti del bando

L’assistenza è dedicata agli aderenti al Polo ICT. [scopri come aderire]

Approfondisci con il Team del Polo

Usiamo il canale e-mail per fornirti risposte dettagliate ed accurate.

Per maggiori informazioni e per richiedere il nostro supporto, scrivi a

BANDI@TORINOWIRELESS.IT