A&T 2026: tecnologia e networking nella collettiva del Polo ICT con le associate Smart IT, Robson e Smartronic (11–13 febbraio, Oval Lingotto – Stand G1–G3)
Eventi

Dall’11 al 13 febbraio 2026, il Polo di Innovazione ICT sarà protagonista ad A&T – Automation & Testing, la fiera italiana dedicata a tecnologie per l’industria, automazione, robotica, digital manufacturing e sistemi di controllo.
Un appuntamento di riferimento che ogni anno porta a Torino migliaia di professionisti alla ricerca di soluzioni innovative e casi applicativi concreti.
Quest’anno, il Polo ICT partecipa con una collettiva nell’Area dell’Innovazione allo stand G1–G3, uno spazio condiviso che valorizza l’eccellenza tecnologica del territorio e favorisce connessioni qualificate tra imprese, stakeholder e operatori della filiera industriale.
La collettiva 2026 vedrà come protagoniste tre realtà aderenti al network, attive nello sviluppo di soluzioni ICT innovative e complementari:
Un formato che amplifica la presenza delle imprese, ne facilita l’incontro con potenziali clienti e partner e rafforza il ruolo del Polo ICT come abilitatore di opportunità per l’ecosistema innovativo piemontese.
Come ogni anno, mettiamo a disposizione dei nostri partner e aderenti biglietti gratuiti per accedere all’intera manifestazione.
Lo stand collettivo sarà un punto di incontro per scoprire tecnologie, confrontarsi con le aziende del network e aprire nuove collaborazioni nei settori della manifattura avanzata, dell’automazione e della trasformazione digitale.
Ti aspettiamo all’Oval Lingotto Fiere, 11–13 febbraio 2026.
dal
al
Luogo:
Oval Lingotto Fiere - TorinoOrganizzatore:
A&TIscrizioni:
Registrati