Finanziamenti e bandi
TrialsNet – Open Call per le imprese (CLOSED)
Scadenza: 19 gennaio 2024
CHIUSA la Open Call del progetto europeo TrialsNet per attività di sperimentazione supportate da reti intelligenti al di là del 5G. La fase di selezione e valutazione dei progetti da finanziare inizierà a breve.
Obiettivo
L’obiettivo della Open Call quello di sviluppare nuove sperimentazioni supportate da reti intelligenti al di là del 5G in diversi settori chiave: tra cui: Infrastrutture, Trasporti, Sicurezza, Health & Emergency, Cultura, Turismo e Intrattenimento.
TrialsNet offre l’opportunità ai candidati dell’Open Call di partecipare attraverso due diverse opzioni:
- Nuovi casi d’uso e prove supportate dalle infrastrutture di TrialsNet o miglioramento dei casi d’uso esistenti mediante l’integrazione di applicazioni software, funzionalità, dispositivi, nuovi utenti e set di dati.
- Nuovi casi d’uso che sfruttano nuove infrastrutture di prova sul campo aggiuntive come implementazioni di rete sperimentali, private e/o commerciali.
Chi può partecipare
Possono partecipare aziende, piccole o medie imprese PMI, centri di ricerca, istituzioni e proprietari di infrastrutture, coinvolti in alcuni ambiti settoriali chiave. Un’occasione per partecipare e ottenere il supporto finanziario per sviluppare progetti e sperimentazioni.
Dotazione Finanziaria
Una singola candidatura può ricevere fino a €200.000 (Opzione 1) o fino a €300.000 (Opzione 2).
Tutti i costi presentati saranno coperti al 100%.
Scadenza
Chiusura candidature entro il 19 gennaio 2024 alle 17:00 CET; la valutazione è limitata a 60 proposte ammissibili con priorità sulla base del timestamp del completamento e dell’invio delle proposte.
Fondazione Piemonte Innova è partner della Città di Torino sul progetto e supporta le imprese nella partecipazione. Per maggiori informazioni scrivi a trialsnet@piemonteinnova.it.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Il supporto di Fondazione Piemonte Innova
La Fondazione Piemonte Innova offre assistenza sul bando in termini di:
- Supporto interpretativo: primo orientamento su finalità e requisiti del bando
L’assistenza è dedicata agli aderenti al Polo ICT. [scopri come aderire]
Approfondisci con il Team del Polo
Usiamo il canale e-mail per fornirti risposte dettagliate ed accurate.
Per maggiori informazioni e per richiedere il nostro supporto, scrivi a
BANDI@PIEMONTEINNOVA.IT