PoloICT

Skedia – Gestione assistenza domiciliare

Filiera Digital 4 Social

Skedia - Gestione assistenza domiciliare
Polo ICT

Cos'è

Gestire interventi sul campo. Questo l’obiettivo di Skedia, il software progettato per le aziende che devono gestire quotidianamente gli interventi dei propri operatori. Nasce per gestire le attività socio assistenziali, ma è declinabile su varie attività svolte da una cooperativa.

Entra in contatto
Red triangle Red triangle
Lente

Problema

Gestire e organizzare quotidianamente interventi e servizi per i propri operatori può risultare difficile e complesso nell’ambiente socio-assistenziale e nelle attività lavorative con necessità di badge remoto in genere.

Lampadina

Soluzione

Lampadina

Gli amministratori e i case manager, con pochi semplici passi, possono organizzare il calendario degli operatori e i loro appuntamenti. Anche clienti e operatori possono visualizzare e aggiornare il calendario. La soluzione comprende operazioni di fatturazione e reportistica mediante dashboard intuitive. Attraverso un’app per smartphone dedicata, gli operatori possono visualizzare tutti gli interventi loro assegnati e attivarli, registrando il tempo svolto e anche la geolocalizzazione fisica. Le problematiche vengono notificate sull’app del case manager, ad esempio, nel caso del ritardo di un operatore, si può avvisare l’utente o trovare una soluzione alternativa, come chiamare un altro operatore libero.

Servizi aggiuntivi

Consulenza

Mercati di applicazione

Pubblica Amministrazione

Sanità e Servizi Sociali

Servizi - Altro

Maturità soluzione

Disponibile sul mercato