Agricoltura di precisione senza confini: la missione di 3A Green Planet in Turchia
News
A partire dalle ore 12.00 del giorno 26 marzo 2021 è disposta la sospensione della procedura di presentazione delle domande a valere sul Bando “INFRA-P2 – Potenziamento di laboratori di prova ed infrastrutture di ricerca già esistenti nella disponibilità di organismi di ricerca pubblici e Progetti di Ricerca e Sviluppo finalizzati al contrasto della pandemia Covid-19”.
La sospensione – in attuazione di quanto disposto con D.D. n. 102/A1907A/2021del 18/03/202, come previsto dall’art. 3.1 del Bando – consegue all’avvenuta presentazione, alla data del 18 marzo 2021, di domande per un ammontare complessivo di contributi teoricamente superiore alla disponibilità finanziaria stanziata dalla Giunta regionale, con deliberazione del 18 dicembre 2020, n. 32-2587.
Le domande presentate sino alla data di sospensione della procedura saranno valutate in ordine cronologico e ammesse a finanziamento, sino a concorrenza delle risorse disponibili.
La procedura di presentazione delle domande potrà essere riaperta qualora, in seguito alla conclusione dell’iter valutativo e di concessione del contributo delle domande già presentate, risultino risorse ancora disponibili o nel caso in cui la Giunta regionale disponga un aumento della dotazione finanziaria.