Agricoltura di precisione senza confini: la missione di 3A Green Planet in Turchia
News
L’Università degli Studi di Torino e Corep offrono alle imprese l’opportunità di assumere laureati con contratti di Alto Apprendistato – che prevedono sgravi fiscali – attraverso i Master universitari in Area Management e Tecnologica che saranno attivati da novembre 2020.
Tra questi, il Master in Innovation Design Manager and Data Driven Business Transformation forma specialisti in grado di comprendere e guidare la business transformation nelle aziende con l’obiettivo di far evolvere il business model aziendale tramite l’implementazione di tecnologie abilitanti, per strutturare strategie Data Driven.
Il Master è biennale, da Novembre 2020 a Ottobre 2022 e tratterà in particolare i seguenti argomenti:
La formazione sarà effettuata nel rispetto delle normative ministeriali previste dall’emergenza COVID 19 e se necessario, saranno erogate a distanza.
L’apprendista, di età massima 29 anni al momento dell’assunzione con contratto di alto apprendistato, nel corso dei 2 anni di contratto seguirà in modalità di alternanza la formazione accademica (400 ore di aula organizzate in 2/3 giorni al mese o lezioni online) e quella aziendale (500 ore di project work aziendale e 600 ore di training on-the-job).
L’assunzione deve essere fatta su una sede operativa dell’azienda in Piemonte.
Le selezioni dei laureati dal panel di candidati preiscritti al master saranno coordinate dal COREP e potranno essere effettuate direttamente dalle aziende a partire dal mese di luglio 2020: attualmente sono disponibili oltre 100 candidature di laureati in diverse discipline preiscritti al master.
È altresì ammessa l’iscrizione di una risorsa già individuata dall’azienda, purché in possesso dei requisiti richiesti.
La scadenza di preadesione per le aziende è il 25 Settembre 2020 ma, qualora siate interessati ad attivare l’iter di selezione, vi consigliamo di contattarci con sollecitudine.
Per chiarimenti e adesioni potete contattare il Corep, tenendo in copia il Polo ICT (info@poloinnovazioneict.org):
ing. Emanuela Ovcin (Responsabile Master di Area Tecnico-Manageriale)
Sandra Bocci (Supporto imprese & Comunicazione) Supporto Imprese
COREP Torino
supportoimprese@corep.it
tel. 011 63 99 313