We Make Future 2025: Il Polo ICT partecipa con una delegazione di 11 aziende del network
News delle imprese
Il prossimo 10 Dicembre 2015 all’IBM Center di Segrate (MI) Fiera Milano Media realizzerà la terza edizione di MA – Machine Automation, mostra-convegno dedicata alle tecnologie per l’automazione di macchine e impianti.
Durante l’evento SDProget presenterà la nuova versione 2016 di del software SPAC Automazione:
il più diffuso ed apprezzato software CAD per l'ambiente elettrico in Italia con oltre 22.000 installazioni; sviluppato con tecnologia Autodesk OEM, il motore grafico di AutoCAD.
SPAC Automazione è di fatto un sistema professionale di progettazione, altamente automatizzato e flessibile, in grado di garantire ai professionisti la massima produttività nella progettazione di impianti elettrici per l'automazione industriale.
Ogni nuova versione introduce una grande quantità di innovazioni e nuove funzionalità che ne aumentano drasticamente le performance, l'usabilità e la produttività.
Provare la nuova versione di SPAC Automazione 2016 è come salire su una nuova auto e scoprirne man mano gli accessori che la rendono sempre più affidabile e sicura.
Il cambiamento rilevante che rende SPAC Automazione 2016 lo strumento più professionale e il nuovo “motore” grafico equivalente ad AutoCAD 2016. La compatibilità con i sistemi operativi è molto estesa comprendendo tutte le versioni di Microsoft Windows dalla 7 alla 10.
Le novità introdotte nella nuova versione sono davvero molte e rappresentano i nostri 25 anni di esperienza nel settore; eccone alcune:
Nella gestione delle commesse è stata aggiunta la possibilità di ordinamento delle stesse anche in base alla data di ultima modifica oltre alla data di creazione, così facendo i progetti in lavorazione sono sempre a portata di mano.
Il PDF “navigabile” è ormai diventato lo strumento di consultazione prediletto dagli utilizzatori di SPAC. E’ stato ulteriormente potenziato con l’inserimento della navigazione sui codici dei materiali e con il richiamo diretto di eventuali link a schede tecniche di prodotto.
La gestione degli articoli dei materiali è di primaria importanza in una azienda ed è per questo che SPAC Automazione 2016 propone importanti nuove funzionalità. Prima fra tutte il DbCenter, il gestore effettivo del database dei materiali.
Normal
0
14
false
false
false
IT
X-NONE
X-NONE
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin-top:0cm;
mso-para-margin-right:0cm;
mso-para-margin-bottom:10.0pt;
mso-para-margin-left:0cm;
line-height:115%;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-language:EN-US;}