Il team del progetto SIRIO, nato in seno al Polo ICT, ha avviato un’indagine rivolta a tutte le imprese ICT piemontesi, per comprendere l’interesse verso una metodologia a supporto dell’efficientamento del ciclo produttivo dei software gestionali. Accedi al questionario online. Il tuo contributo è importante e permetterà al team di progetto di ottenere un quadro informativo migliore in merito al settore della produzione / mantenimento di software gestionali-transazionali.
Come segno tangibile della nostra gratitudine, invieremo i principali risultati dell?indagine (in forma anonima e aggregata). Visto l?anonimato delle risposte, ci è necessario un cenno di conferma a compilazione avvenuta all’indirizzo
amministrazione@petraweb.it.
In caso di difficoltà nel rispondere al questionario, è possibile contattare Petra per gli approfondimenti e chiarimenti del caso:
amministrazione@petraweb.it.
Grazie in anticipo per la partecipazione all?iniziativa!
[Ricordiamo che il questionario è assolutamente gratuito ed anonimo. I dati acquisiti saranno trattati esclusivamente in forma aggregata e per le sole finalità statistiche e nel rispetto della legge sulla privacy 196/2003.]
L’indagine, realizzata dalla società di consulenza Panda Srl, rientra tra le iniziative promosse in seno al Polo di Innovazione ?Polo ICT? con il supporto della Regione Piemonte, nell’ambito delle misure di sostegno previste dal POR FESR 2007/2013 e con il concorso di risorse comunitarie del FESR, dello Stato Italiano e della Regione Piemonte.