Lancia una sfida aziendale ai giovani talenti dell’HealthTech nell’hackathon Internazionale del progetto CoVe “CARE about IT”! – 13-14 marzo, Alba (CN)
News delle imprese
IntelliSemantic sarà espositore al CeBIT 2012, dove presenterà le novità della sua suite di ricerca e categorizzazione avanzata IntelliFacet&IntelliCategory e la sua nuova soluzione MyIntelliPatent, per l’analisi avanzata dei documenti brevettuali.
IntelliSemantic esporrà le sue soluzioni di ricerca e categorizzazione al CeBIT 2012 (Hannover, 6 – 10 Marzo), l’evento ICT più importante in Europa. IntelliSemantic sarà presente alla Hall 26, stand J29 nell’esposizione collettiva piemontese del Progetto ThinkUp ICT.
IntelliSemantic presenterà MyIntelliPatent, la sua nuova soluzione per l’analisi avanzata dei brevetti. L’offerta di IntelliSemantic nelle soluzioni di analisi dei brevetti sta crescendo costantemente fin dal lancio di IntelliPatent, per il monitoraggio e la ricerca brevettuale, e attraverso progetti custom e di ricerca. MyIntelliPatent permette di fare fronte alle esigenze che nascono dall’attenzione crescente al valore tecnico e di business della conoscenza della Proprietà Intellettuale, per esigenze strategiche e di ricerca.
IntelliSemantic presenterà inoltre gli aggiornamenti della propria suite IntelliFacet&IntelliCategory, soluzione di ricerca documentale, categorizzazione e tagging multilingua. Questa suite è facile da integrare nelle piattaforme di document management e da verticalizzare in differenti domini di conoscenza. Un esempio di utilizzo è la navigazione e ricerca di contenuti video, come nel caso del Progetto VANACA (Video and Audio Navigation and Content Analysis).
IntelliSemantic è attiva in progetti di Ricerca, come il Progetto Europeo TOPAS (Tool and Platform for Patent Analysis and Summarization).
IntelliSemantic al CeBIT 2012