OfficinaTech cerca un/una Data Scientist – Stage
News
Gli aderenti al Polo ICT, al Cluster Nazionale SmartCommunitiesTech e al Polo Mesap hanno la possibilità di effettuare un pitch di 5 minuti in lingua inglese davanti alla platea del workshop. Un’ottima occasione per mettere in luce le proprie soluzioni e storie di successo.
Durante la sessione di pitch tutti i presenti potranno inviare messaggi istantanei per prenotare incontri B2B. Si comporrà così un’agenda di appuntamenti prefissati (15 minuti) per un primo contatto strutturato con le aziende speaker.
Nel caso le richieste di appuntamenti superino la disponibilità, sarà data precedenza agli aderenti ai Poli ICT e Mesap. Eventuali richieste in eccedenza potranno essere calendarizzate nei giorni successivi.
• PMI e Start-Up che offrono soluzioni e prodotti in ambito fotonico
• PMI e Start-Up che utilizzano le tecnologie fotoniche per sviluppare o innovare soluzioni in ambiti diversi (preferibilmente automotive)
Invia un abstract, una scheda o una presentazione a info@torinowireless.it o segreteria@mesap.it entro il 20/05/2019, e parteciperai alla selezione per entrare nel programma del workshop.