Per le aziende piemontesi uno stand targato Think Up e un evento di brokeraggio coordinato dalla Camera di commercio di Torino
THINK UP @ GSMA 2009
Il progetto Think Up parteciperà al Mobile World Congress con uno stand istituzionale, che fungerà da punto di appoggio per 10 imprese Think Up per lo svolgimento delle loro trattative commerciali, l’esposizione e la diffusione del proprio materiale promozionale.
Il personale del Progetto Think Up sarà inoltre a disposizione delle aziende presenti in fiera.
Info e contatti Think Up
Per maggiori informazioni in merito alla fiera e alle modalità di adesione è possibile contattare Cristina Maggiora, Centro Estero per l’Internazionalizzazione, 011.6700.623.
BROKERAGE EVENT @ GSMA 2009
L’evento sarà gratuito. Inoltre, ad ogni azienda, che prenderà effettivamente parte all’evento con appuntamenti bilaterali preorganizzati, verrà dato un biglietto omaggio per lingresso alla fiera con un risparmio di circa 600.
Per iscriversi è necessario compilare un profilo tecnologico attraverso il sito web www.een.cat/mobile-brokerage (indicando come Enterprise Europe Network d´appoggio l´ALPS EEN) che verrà inserito su un catalogo disponibile online e costantemente aggiornato.
Successivamente sarà possibile richiedere appuntamenti personalizzati (della durata di mezz’ora ciascuno) che potranno essere accettati o rifiutati dalla controparte.
Scadenze per liscrizione al brokerage event:
Registrazione e compilazione dei profili: 12/01/2009 h 24.00
Richiesta e conferma appuntamenti: 23/01/2009 h 24.00
Invio dellagenda appuntamenti personalizzata: una settimana prima dellevento
Info e contatti Brokerage Event
Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
Settore Innovazione Tecnologica, Camera di commercio di Torino
ALPS Enterprise Europe Network – Sportello APRE Piemonte
Via San Francesco da Paola, 24 – 10123 Torino