In particolare il convegno della mattina sarà dedicato alle soluzioni innovative create per l’industria dell’auto, settore che da sempre richiama grossi investimenti da parte dei produttori di componenti, di sistemi di test e dei fornitori di sistemi EDA e software di simulazione, a supporto di un flusso di progettazione sempre più complesso e sofisticato.
Molte delle soluzioni nate per il settore automotive sono poi migrate con successo verso altri applicativi, come l’industriale. Conoscere le ultime innovazioni vuol dire mantenersi aggiornati sugli sviluppi più promettenti del settore elettronico.
A chi si rivolge il forum
Non solo alle società che lavorano per l’automotive, ma anche a tutte quelle realtà che vogliono approfondire la conoscenza delle tematiche più sentite nel campo della progettazione elettronica, tra cui:
evoluzione dei bus,
sensoristica,
evoluzione per componenti di potenza (IGBT, MOSFET, Ultracapacitor e sistemi intelligenti di gestione motore),
Per offrire al territorio del Nord Ovest un’occasione di aggiornamento del "know-how" di progettisti, responsabili tecnici e di laboratorio, ma anche una migliore reciproca conoscenza tra i buyer e le aziende fornitrici presenti nello spazio espositivo, in un ambiente professionale formato da "competenti" secondo il consueto format.
Dettagli
dal
24
gennaio
al
24
gennaio
Luogo:
Dove: Politecnico di Torino, Istituto di Ingegneria dell'autoveicolo