Agricoltura di precisione senza confini: la missione di 3A Green Planet in Turchia
Eventi
“Industry Day” si presenta come l’ideale punto di incontro fra il mondo industriale e quello della ricerca.
Obiettivo primario di tale giornata è mettere in contatto diretto ricercatori, produttori di tecnologia e utenti finali.
In particolare, verranno introdotte e confrontate le tecnologie più recenti relative alle reti di comunicazione per sistemi industriali e, più genericamente, di automazione.
Struttura della giornata
La giornata prevede alcune presentazioni su tematiche specifiche delle comunicazioni industriali di interesse per un uditorio composto da responsabili aziendali, progettisti, ricercatori e tecnici. Gli interventi, di natura esclusivamente tecnica, sono tenuti da esperti internazionali provenienti principalmente dall’industria e vertono su argomenti specifici relativi allo stato dell’arte in tale settore, con un impatto tangibile sulle potenziali implementazioni.
Nelle pause previste per il pranzo e i coffee break i relatori saranno a disposizione dei partecipanti per rispondere ad eventuali quesiti.
Alla fine degli interventi, il programma della giornata prevede una discussione aperta (public discussion), moderata da un esperto di fama internazionale, sulle tendenze future nei sistemi di comunicazione di fabbrica, dove il pubblico avrà la possibilità di intervenire direttamente.
Lingua
Tutti gli interventi e la discussione finale avranno luogo in lingua inglese.
Contatti
E’ possibile contattare la segreteria di WFCS 2006.
Contatto: Sig.ra. Paola Cirio
Telefono: 011-564-5418
Fax: 011-564-5428
e-mail: secretary@wfcs2006.ieiit.cnr.it
web: https://wfcs2006.ieiit.cnr.it
dal
al
Luogo:
27 giugno 2006